post

IL RITORNO SUL WEB DEL QUANDO FACUNDO RONCAGLIA

Dopo un po’ di tempo di “abbandono”, torna finalmente on line il sito del Quando Facundo Roncaglia, con una veste grafica completamente nuova.

All’interno del sito troverete tante novità e tante altre arriveranno successivamente.

Scopriamo insieme le sezioni di cui è composto il nuovo sito:

STAGIONE 2017/18: è la sezione dedicata al Campionato, dove potete trovare la classifica, le partite giocate (con sintesi e highlights), i marcatori viola e della Serie A e tutte le informazioni relative al Campionato

VIDEO COLLECTION: in questa sezione trovate gli highlights delle partite, la video-storia della Fiorentina, le canzoni che hanno fatto la Storia della Fiorentina e tutti gli altri contenuti multimediali

LA STORIA VIOLA: sezione dedicata alla Storia della Fiorentina e alle curiosità statistiche sulla nostra squadra Viola

FORUM: sezione Forum con tanti contenuti dedicati ala Fiorentina dove voi siete i protagonisti. Potete partecipare a discussioni tra tifosi e dire la vostra sulla Fiorentina. Per partecipare al Forum è indispensabile l’iscrizione (ovviamente GRATUITA).

FACEBOOK: sezione collegata alla nostra Pagina Facebook “Quando Facundo Roncaglia” da cui leggere i post e i commenti degli utenti.

RADIOCRONACA LIVE CHAT: se volete creare gruppi di commento alla partita durante la radiocronaca potete utilizzare la nostra Chat, con annessa la radiocronaca della partita.

LA STORIA DEL QFR: sezione dedicata alla nostra Storia, da dove siamo nati, con tutte le iniziative che abbiamo portato avanti in questi anni.

VIOLA NEWS: gli articoli del QFR sull’attualità della squadra Viola.

 QUIZ TIME:  sezione quiz per i Tifosi Viola. tanti divertenti quiz per mettere in gioco le tue abilità e le tue conoscenze sulla Fiorentina. Contiene il concorso “Facce Viola – Indovina il giocatore” con vincitori settimanali e “indovina la Figurina”.

VOTA IL GIOCATORE: dopo ogni partita hai la possibilità di giudicare il migliore e il peggiore in campo. Alla fine del campionato verrà decretato il giocatore TOP e il giocatore FLOP della Fiorentina.

 

Buon Divertimento e… Sempre Forza Viola!!!!

QFR

Questo articolo è postato in Featured.

Lascia un commento