Il 4-0 subito dalla Fiorentina ha lasciato il segno nello spogliatoio del Braga. Tutte le convinzioni di una squadra che aveva fatto bene anzi benissimo fino a quel momento sono state spazzate via dalle doppiette di Jovic e Cabral.

L’idea di poter rimontare il risultato al ritorno non passa neanche nell’anticamera del cervello dei portoghesi, che dicono di volersi presentare a Firenze “solo” per ripulire l’immagine di un Braga catastrofico.

Abel Ruiz, che ha fallito una occasione clamorosa sullo 0-0, ha dichiarato: “Siamo partiti bene ma non stiamo stati alla nostra altezza. Siamo ripartiti bene anche nel secondo tempo ma poi l’espulsioneha complicato tutto e loro sono stati abili a sfruttare gli spazi rimasti. Loro hanno giocato una buonissima partita. Dobbiamo almeno ripulire l’immagine dello Sporting Braga a Firenze. Tutto èpossibile ma dobbiamo riconoscere la realtà“.

Senza speranze anche Andrè Horta: “Non sono così pazzo da dire che potremo andare a Firenze a rimontare, per ora pensiamo ad Arouca poi vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *