Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe ancora un bel divario tra la proposta di rinnovo della Fiorentina e le richieste di Vincenzo Italiano. Ci sarebbe tensione tra le parti, perchè il tecnico chiederebbe 2,5 milioni a stagione pronto a discutere di 2 milioni più bonus, mentre il club gigliato sarebbe passato da 1,25 milioni a 1,5 milioni e non avrebbe intenzione di spostarsi da queste cifre, pur riconoscendo l’ottimo lavoro del tecnico siciliano.

Sempre secondo quanto riportato da TMW il tecnico starebbe addirittura valutando l’ipotesi di non accettare più alcun rinnovo, dal momento che dietro di lui c’è forte l’interesse della Juventus, che a breve deciderà il suo futuro soprattuto se Allegri dovesse accettare la maxi offerta da Parigi.

Intanto la Fiorentina si sarebbe cautelata con De Zerbi, che sarebbe stata la prima scelta da parte della società gigliata se non avesse già dato la parola allo Shakthar. E la trattativa per Dodò sarebbe un indizio in tal senso.

Per ora ci sembrano solo supposizioni, ma certo il silenzio della società e del tecnico fa molto rumore e non tranquillizza proprio nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *