Questo il pensiero del giornalista Enzo Bucchioni a Sportitalia:

Voglio essere un po’ duro e non perchè io ce l’abbia con Mourinho che alcune volte può stare pure simpatico ma Mourinho la deve smettere. Non si può andare avanti così, è da un anno e mezzo che c’è una strategia all’interno della Roma e guardate cosa fa la panchina tutte le domeniche. Una strategia tesa a condizionare gli arbitraggi; faccio fatica a ricordare un attacco così violento prima di una partita ad un giovane arbitro. Con che stato d’animo è andato in campo questo poveretto? Con sulle spalle il peso di una responsabilità enorme di un allenatore importante, uno dei più vincenti degli ultimi 20 anni, che ti dice che non sei adeguato per arbitrare una partita di Serie A. Tutto questo per cosa? Per condizionare la partita perchè sapeva che a Sassuolo la Roma non poteva perdere e quindi lui mette le mani avanti e condiziona arbitro e giocatore più importante del Sassuolo. Me l’hanno detto e lo smentiranno perchè i giocatori della Roma si parlano e c’è una strategia dei panchinari che devono fare a turno per fare casino e turbare la situazione. E’ ora di finirla.

Anche Luciano Moggi si esprime contro lo Special One:

Se Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita ancor prima di scendere in campo. Nel prepartita ha avanzato riserve sulla designazione, sul Var e ha accusato Berardi di provocare ammonizioni ed espulsioni. Detto ciò sul campo la Roma ha meritato la vittoria

Un pensiero su ““C’è una strategia a Roma per condizionare le partite””
  1. Giusto in Italia un pregiudicato condannato per aver condizionato per anni il sistema calcio, può diventare un guru di giornalisti che si occupano di calcio… Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *