Non è la prima volta che succede nel calcio, ma la notizia è comunque di quelle clamorose. Salta il trasferimento di Gaetano Castrovilli al Bournemouth, il giocatore non ha passato le visite mediche in Inghilterra e per questo motivo tornerà già oggi a Firenze e da lunedì a disposizione di Vincenzo Italiano.

Ecco il comunicato di ACF:

“Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei. Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica

Non è dato sapere quale sia stato il problema, sicuramente qualcosa a livello muscolare visto che per l’Italia dalle visite risulta abile arruolato. Del resto l’ultimo infortunio è stato gravissimo e probabilmente ha lasciato qualche stascico evidente.

Adesso andrà gestita la “patata bollente”, sia pr la società che non contava più sul gicoatore ed era riuscita e monetizzare comunue una cifra importante, sia per il giocatore che pretendeva di più in termini economici che di spazio in squadra. Ricordiamo che il contratto di Castrovilli scade il prossimo giugno e fino ad oggi non c’è stata intenzione di rinnovare.

Un pensiero su “CLAMOROSO! Castro non passa le visite e torna a Firenze!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *