Si parla tanto degli arbitri italiani come i peggiori (per noi) al mondo. Ma quello che è successo in Liga è qualcosa del clamoroso e se fosse successo in Italia avrebbe fatto discutere per decenni!

Ma cosa è successo? Al Mestalla si sta giocando Valencia-Real Madrid, le squadre sono sul risultato di 2-2 al 90′, vengono dati 7 minuti di recupero dove non succede nulla di fonamentale. Arriviamo così al minuto 98, c’è un corner per i madrileni, lo batte Modric, il portiere del Valencia smanaccia fuori area, recupera il pallone Bahim Diaz che va sulla destra e mette il pallone in area.

E qui avviene l’incredibile!! Col pallone ancora sospeso in area del Valencia l’arbitro fischia la fine del match!! Peccato che il pallone finisca poi sulla testa di Bellingham che la mette in rete!! Subito l’arbitro, Gil Manzano, fa cenno di no con la testa, inutili le proteste dei blancos….. il gol non è valido!! Finisce 2-2!!

Le proteste proseguono ininterrotte e Bellingham viene addirittura espuldo! A fine gara lo stesso Ancelotti è incredulo: “Mai visto nulla del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *