Nel secondo anticipo della giornata tra Inter e Atalanta, succede davvero di tutto tra in nerazzurri di Inzaghi e i pari colore di Gasperini.

L’Inter sblocca subito la partita al 5′ col solito Lautaro Martinez, ma poi l’Atalanta reagisce e prende in mano la partita. Trova il gol del pareggio al 30′ con un gran diagonale di Malinovskiy e 8 minuti dopo il gol del vantaggio con Toloi.

L’Atalanta ha diverse occasioni per portarsi sul 3-1, ma l’Inter si salva e va al riposo col minimo scarto. Nella ripresa ghiotte occasioni per entrambe le squadre. Inter che trova il pareggio al 71′ con Dzeko.

Ma il finale è clamoroso e succede di tutto!

All’83’ Dzeko reclama per un tocco in area di Demiral, il Var concede il rigore all’Inter! Ma Dimarco dal dischetto colpisce la traversa!!! Si salva così l’Atalanta ma le emozioni sono tutt’altro che finite!!

Perché all’88’ c’è uno svarione difensivo degli uomini di Inzaghi e Piccoli mette in rete per il vantaggio bergamasco!! Ma niente da fare, dopo un minuto il gol di Piccoli viene annullato dal Var perchè il pallone che aveva portato al gol era uscito dal campo e c’era quindi corner per l’Atalanta.

Ultimo brivido al 96′, quando Dzeko di testa da centro area manda a lato di pochissimo! Sarebbe stato un finale ancora più clamoroso. Il match finisce dunque in parità, 2-2 tra Inter e Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *