C’è agitazione in casa Juventus dopo la serata di ieri sera, che ha visto sì la Vecchia Signora riportare un trofeo in bacheca dopo ben 3 anni di digiuno, ma si è vista anche protagonista in mondovisione di un atteggiamento propriamente non in “stile Juve” (o forse si?) del suo allenatore, Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese ha prima inveito furiosamente contro arbitro e quarto uomo, togliendosi le giacca e sventolandola come un’alabarda, poi l’alterco con Giuntoli per la premiazione e infine il comportamente ritenuto eccessivo nei confronti del direttore di Tuttosport, con minacce e insulti (LEGGI QUI).

Per questi motivi il risveglio questa mattina non è stato dei migliori, la società (che aveva già deciso di chiudere i rapporti col tecnico a fine stagione) starebbe pensando di anticipare i tempi, esonerandolo dall’incarico.

Ancora più clamorosa la versione di Emanuele Gamba, giornalista di Repubblica, che a TvPlay ha dichiarato che il club bianconero starebbe perfino valutando la formula del “licenziamento per giusta causa”.

Insomma, una serata di vittoria, ma anche di una bella figuraccia mondiale per la Juventus.

Si attendono sviluppi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *