Sempre a 90° minuto il patron viola Rocco Commisso si è scagliato pesantemente contro Sky, che ha perso i diritti della Serie A a discapito di DAZN, nonostante tutte le poliemiche delle ultime settimane su quest’ultima per i tanti problemi di trasmissione:

Guarda cosa è successo a Sky, ti ricordi quando erano grandi e grossi?” ha esordito Commisso rivolgendosi a Marco Lollobrigida. “Vai a vedere quante perdite hanno avuto. Ho un ottimo rapporto con Comcast, proprietaria di Sky, ma devono imparare che non controllano il calcio e lo sport in Italia. La competizione con DAZN sarà un bene e per il nostro calcio.”

Poi chiosa per il suo intervento che ha permesso al calcio italiano di guadagnare soldi anche in America: “In America abbiamo fatto il contratto più grosso per il calcio italiano. Sono orgoglioso perché sono riuscito a far prendere più soldi in America per il calcio italiano di quanto ne prenda la Mls per il calcio americano

In studio c’è imbarazzo e Lollobrigida interviene per evitare l’incidente diplomatico visto l’attacco a Sky del presidente viola.

2 pensiero su “Commisso contro Sky: “Non controlla il calcio italiano..””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *