post

Commisso: “Se la stagione non finisce Iachini resta. Su Chiesa…”

Il presidente viola Rocco Commisso torna a parlare e lo fa ai microfoni di Radio Bruno:

Mi manca tanto il calcio e la nostra Fiorentina. Mi auguro di tornare a giocare al più presto. Può darsi che si possa tornare ada allenarci tutti insieme dal 18 maggio. Con Barone, primna di questa emergenza, stavamo intavolando già i discorsi per la nuova squadra e lo Stadio. Poi è arrivato il caos che ha bloccato tutto.

Come Fiorentina speriamo davvero di tornare a giocare e completare il campionato. Ma bisogna pensare anche al prossimo.

Un canale Fiorentina su Sky? Andrebbe fatto. Abbiamo avuto altre priorità, ma un canale televisivo dedicato alla Fiorentina si può realizzare nei prossimi anni. Dobbiamo studiare bene la cosa.

Taglio stipendi dei giocatori? Per ora l’accordo non c’è. Ma speriamo di trovarlo perché anche i giocatori devono fare la loro parte in questa situazione.

Rimborso agli abbonati? Qualcosa si può fare. Dobbiamo prima capire se il campionato potrà ripartire a giugno oppure no, per questo non abbiamo ancora fatto niente.

Cosa mi manca di Firenze? Mi manca tutto e mi mancate tutti. Spero di tornare al più presto con mia moglie, ma ho 70 anni e non mi posso ammalare.

Il nuovo Stadio? Ringrazio il sindaco Nardella per le parole che ritengo costruttive. Anche barone sta lavorando per far cambiare delle regole. perchè il calcio è una azienda primaria e bisogna andare incontro a chi vuole investire. Serve lo stadio per riportare la Fiorentina in alto dove merita di stare.

Il futuro di Iachini? Dipende da come finirà e se finirà questa stagione. Se non finirà rimarrà certamente lui. A volte nel dubbio bisogna rimanere con chi si conosce già.

La situazione di Chiesa? Non c’è stata alcuna proposta di rinnovo, è una feke news. Prima di Natale ci siamo incontrati col padre e ne è nato un bel rapporto. Se vuole partire è libero di farlo ma deve portare la cifra giusta. Ci sono anche possibilità che resti a Firenze. Per ora lasciamolo stare perché è un bravo ragazzo e ha una bella famiglia.

Chiesa alla Juventus? Per me vale coma un altro club. Devo accontentare il giocatore ma fare anche il bene della azienda. Ci sono molti club esteri sul giocatore.

La maglia n° 10? In società abbiamo Giancarlo Antognoni, questa maglia è una grande tradizione per Firenze. Vediamo se troviamo il giusto giocatore per indossarla, mi piacerebbe fosse Castrovilli.

Se la Fiorentina è più rispettata rispetto al passato? Credo di sì, Joe Barone ha fatto un ottimo lavoro in questo senso. Ma anche Pradè sta lavorando molto per riportare la Fiorentina dove merita.

One thought on “Commisso: “Se la stagione non finisce Iachini resta. Su Chiesa…”

  1. Siamo lieti di informarti sulle migliori offerte di bellezza e salute di questa settimana!

    ⁃ PERDERAI 14 KG IN 28 GIORNI
    ⁃ UNA VITTORIA GARANTITA SULLA PROSTATITE CRONICA
    ⁃ SCIENTIFICO MODO DI PERDERE IL PESO
    ⁃ IN 30 GIORNI LA TUA BILANCIA INDICHERÀ ANCHE FINO A 21 KG IN MENO
    ⁃ UN RIMEDIO CONTRO I PARASSITI
    ⁃ RIMEDIO PER I DOLORI ARTICOLARI

    Leggi i dettagli sul sito Web https://salute.fitslim.club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *