Le parole dell’ex ds viola, Oreste Cinquini, dopo le voci che collocherebbero Goretti come nuovo ds viola e Aquilani al posto di Italiano, a Radio Bruno:

“Se la scelta ricadesse du Goretti e Aquilani la Fiorentina andrebbe verso il ridimensionamento. Anche leggendo della possibile partenza di Nico Gonzalez, probabilmente la perdita di barone ha cambiato le intenzioni del presidente. Non penso si possa sostituire una figura così importante. Se la vittoria delal Conference può cambiare le cose? Credo che i problemi siano di natura non economica ma di rapporti. Mi preoccupa che in tutti questi mesi non si sia coperto quel ruolo. Speriamo che nella sua testa non ci sia l’intenzione di passare la mano”

Un pensiero su ““Con Aquilani e Goretti, Fiorentina ridimensionata. Rocco lascia?””
  1. Ma quanta gente vuol mettere bocca sulla Fiorentina, così tanto per parlare senza sapere quello che ha in mente la società. Tutti discorsi tesi a destabilizzare l’ambiente prima di una gara importantissima. Spero che la società e i giocatori non ascoltino questi ciarlatani e pensino a preparare bene la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *