Ormai siamo al dunque, con le partite di ritorno delle semifinali di Conference League si conosceranno finalmente i nomi delle due squadre che quest’anno si contenderanno il trofeo.

Aston Villa, Club Brugge, Fiorentina, Olympiacos, chi alzerà la coppa? Noi ovviamente speriamo la Fiorentina, ma gli esperti statistici cosa dicono?

Secondo Euro Club Index, esperti di statistiche olandesi, i favoriti per la vittoria finale della terza edizione della Conference League, dopo Roma e West Ham (che ha battuto in finale proprio i viola), sarebbero i greci dell’Olympiacos, con il 36,8% di probabilità. Le alte probabilità vengono evidentemente dalla semifinale di andata vinta 4-2 a Birmingham e per il fatto di poter giocare l’eventuale finale in casa.

Al secondo posto la Fiorentina, con il 35,5%, favorite evidentemente le squadre che hanno vinto la gara di andata delle semifinali. A seguire il Club Brugge con il 17,3% e per ultimi gli inglesi dell’Aston Villa con solo il 10,4%.

E gli scommettitori invece? I maggiori siti di scommesse indicano come principale favorita per la vittoria finale la Fiorentina, pagata 2,25. A seguire l’Olympiacos (pagato 3,00), l’Aston Villa 5,00 e per ultimo il Club Brugge pagato addirittura 7,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *