Quello che sta succedendo a Federico Chiesa è per tutti un mistero. Dopo il suo rientro post operazione al ginocchio, l’ex viola non ha più ritrovato la condizione che gli permettesse di rientrare a pieno regime in squadra.

Più volte si è sottoposto a dei controlli al J Medical che non hanno evidenziato alcun problema al ginocchio, per il quale il giocatore dice di sentire ancora dolore. Tanto da aver perfino litigato con i preparatori della Juventus durante uno degli ultimi allenamenti quando gli chiedevano di spingere di più e lui ha risposto seccamente “Non posso, mi fa male!“.

Durante la sosta per la nazionale è volato perfino in Austria dal professor Flink che lo aveva operato, ma anche in questo caso nessuna problematica rilevata.

Intanto mister Allegri ha evitato di convocarlo per la partita contro il Verona e prossimamente saranno effettuati degli esami ancora più approfonditi con una sonda per togliere ogni dubbio. Per alcuni Chiesa soffrirebbe di una sorta di “blocco psicologico”, insomma sarebbe una sorta di “malato immaginario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *