Lo Special One è sempre meno.. Special. La sua Roma, dopo due stagioni di alti e bassi in campionato, nonostante la vittoria della Conference League e la finale di Europa League, ha iniziato in maniera molto complicata anche questa, consideando che i giallorossi nelle prime 4 giornate hanno vinto solo contro il fanalino di coda Empoli.

E l’ultima scusante di Mourinho è stata quella di un calendario penalizzante per la Roma, a differenza di quello ad esempio concesso all’Atalanta, che come i giallorossi disputano l’Europa League.

Ma il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha svelato un particola piuttosto curioso. Ecco le sue parole: “Peccato che Mourinho non ricordi che in Lega a fare anticipi e posticipi è Andrea Butti, suo amico e team manager ai tempi dell’Inter. Torino-Roma di lunedì non si può giocare per incastri con turni infrasettimanali e obblighi televisivi”

Criscitiello si riferisce al fatto che Andrea Butti, l’uomo designato ad organizzare eventi e calendari in base alle esigenze ed ai diritti TV del campionato, per ben tredici anni è stato team manager dell’Inter, anche sotto la gestione di Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *