Arrivano conferme dall’Inghilterra. Come ha scritto lo stesso Daily Mirror, il Liverpool starebbe preparando un piano per strappare già a gennaio Dusan Vlahovic alla concorrenza.

I Reds vogliono “regalare” l’attaccante serbo a Klopp e per questo motivo, sfruttando il mancato rinnovo con la Fiorentina e le dichiarazioni di Commisso, cercheranno di “bruciare le tappe” in modo da anticipare tutti.

Del resto la soluzione estero sarebbe la più gradita al patron viola, che difficilmente accetterebbe un altro trasferimento alla Juventus dopo quello di Chiesa. Oltretutto i bianconeri non hanno neanche le liquidità per un sistema di pagamento soddisfacente per ACF.

Qualcuno sostiene che dietro al giocatore ci siano proprio i bianconeri, che lo starebbero già pagando e spingendo la rottura con la squadra viola. Ma, stavolta, hanno fatto forse i conti senza l’oste.

Perché se da una parte il peso decisonale del giocatore può avere un peso specifico importante, dall’altra l’ultima parola spetterà semrpe alal Fiorentina, che vanta un contratto col giocatore fino a giugno 2023. Insomma, non è consigliabile per Dusan tirare troppo la corda, perchè per lui potrebbe esserci perfino la tribuna per un anno e mezzo.

Commisso è uomo d’onore e d’orgoglio e potrebeb vivere pur senza i tanti soldi della sua cessione. Ma la carriera del ragazzo subirebbe un brusco stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *