Sono ore di grande ansia per le condizioni di salute del dg viola, Joe Barone. Intanto però c’è una società che volente o nolente deve andare avanti e molti tifosi si interrogano su chi prenderà il posto di Joe in attesa del suo sperato recupero.
La gestione della società sarà lasciata al ds Pradè e al dt Burdisso, che già erano a strettissimo contatto con Barone nella gestione della Fiorentina e che avranno il compito di stare vicina a Vincenzo Italiano, alla squadra e a tutta l’area tecnica.
L’organizzazione sarà lasciata ad Alessandro Ferrari, responsabile della comunicazione, che era già sempre presente nelle conferenze stampa e alle riunioni in Lega e a Simone Ottaviani.
Il vice in Mediacom di Rocco Commisso, Joe Appio, continuerà ad essere il braccio destro “nell’ombra” del patron viola anche nel club gigliato. Ogni mossa esecutiva è sempre passata anche sotto la sua supervisione.
Quindi l’amministratore delegato, Mark Stephan, un altro uomo ombra già presente nell’organigramma societario che si occupa di tutta la parte amministrativa e gestionale del Viola Park.
Tutti sotto la guida di Rocco Commisso.
Lo riporta Repubblica.