La Curva Fiesole ha reso note le indicazioni per la buona riuscita della coreografia per Joe Barone che verrà fatta in occasione di Fiorentina-Milan. Nella coreografia sarà coinvolta anche la maratona e la tribuna scoperta:

“1. Preghiamo tutta la tifoseria di riempire lo stadio, e i presenti in curva, di arrivare con largo anticipo allo stadio, per seguire le direttive della coreografia.

2. Le bandierine che trovate al vostro posto, non vanno spostate per nessun motivo.

3. La coreografia viene su con l’inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull’Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone.

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni.

5. Seguite eventuali indicazioni dei lanciacori e dei ragazzi dei vari gruppi. In Maratona, accertatevi che chi siede accanto a voi, alzi la bandierina e partecipi alla coreografia.

6. Lasciate un piccolo contributo agli addetti alla raccolta soldi in ogni settore dello stadio per aiutare a finanziare i costi della coreografia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *