Con il pareggio per 1-1 maturato nella sfida di ritorno a Brugge, la Fiorentina ha staccato il primo biglietto per la finalissima di Conference League, la seconda consecutiva per la squdara viola, la terza che vede protagonista una squadra italiana (la Roma aveva vinto la prima edizione).

La finale si svolgerò ad Atene, nello stadio dell’AEK, l’OPAP Arena. Uno stadio da 32.500 posti ed è situato nel sobborgo di Nea Filadelfia, mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 21.

I “primi prezzi” dei biglietti sono destinati alle due squadre avversarie, la vendita sarà organizzata nei prossimi giorni con i club partecipanti. Sul portale Uefa dei biglietti i tifosi possono scegliere se partecipare alla lotteria indipendentemente dalle squadre partecipanti o solo se si qualifica la propria squadra.

La quota di biglietti per la lotteria sarà allocata in base alle candidature ricevute ed equamente tra le due squadre.

Già, ma contro chi? In questo momento la seconda squadra finalista, avversaria della Fiorentina, ancora non si conosce. Si può solo sapere che sarà una tra Aston Villa e Olympiacos, il nome verrà fuori dopo la semifinale di ritorno di stasera, considerando che i greci hanno vinto a Birghingham per 4-2 nella partita d’andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *