La posizione della Fiorentina dovrebbe essere questa, il mercato in entrata è chiuso.

Salvo clamorosi (molto difficili) sviluppi nelle ultime ore, il mercato della Fiorentina in entrata dovrebbe essere concluso così. Non ci sono margini per arrivare al colpo Berardi che avrebbe fatto fare probabilmente alla Fiorentina il definitivo salto di qualità, Messias ha firmato con il Milan, Orsolini dovrebbe restare a Bologna.

Una bella ma incompiuta? Vincenzo Italiano aveva chiesto 5 attaccanti esterni, è stata l’unica richiesta pubblica fatta dall’allenatore viola. Al momento rimasta inascoltata, perchè con ogni probabilità la squadra resterà con soli 4 esterni, dando piena fiducia a Callejon.

Anche sul fronte vice Vlahovic restano molti dubbi, considerando che Kokorin, per quello che si è visto, può essere considerato riserva del bomber serbo al pari di essere considerato riserva di.. Terracciano.

Se tutto rimarrà come adesso, la Fiorentina si è tutelata a centroampo con l’arrivo di Torreira e in difesa con l’arrivo di Nastasic e quello, in prestito, di Odriozola, ma qualcosa là davanti non torna. Soprattutto se Vlahovic e Gonzalez dovessero prendere un raffreddore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *