Nel test-allentamento a porte aperte allo stadio Franchi, giocato contro il Seravezza Pozzi per 75 minuti, la Fiorentina si impone per 5-1, fornendo buone indicazioni a mister Italiano.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sirigu; Venuti, M. Quarta, Lucchesi, Ranieri; Bianco, Duncan; Capasso, Bonaventura, Brekalo; Cabral

A dire il vero nei primi 15 minuti la Fiorentina ha sofferto a sorpresa gli avversari, che sono passati addirittura in vantaggio con Benedetti.

Al 21′ Cabral a riportare il match in parità su pregevole stacco di testa da corner di Duncan. Ed è lo stesso ex Sassuolo a segnare il 2-1 con un bel tiro da fuori area al 34′.

Dopo neanche un minuto il portiere viola Salvatore Sirigu crolla a terra dopo aver messo male la caviglia ed è costretto ad uscire addirittura in barella (LEGGI QUI). Al suo posto Cerofolini.

Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Ranieri, Duncan; Castrovilli, Berti; Brekalo, Bonaventura, Sottil; Cabral 

Al 46′ Sottil pesca in area Bonaventura che non sbaglia. 3-1 per la Fiorentina.

Al 49′ Segna la sua prima rete in maglia viola il croato Brekalo di destro

Al 75′ Dopo un secondo tempo piuttosto sterile, arriva nel finale un calcio di rigore per la Fiorentina, con Sottil che sigla il definitivo 5-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *