A breve dovrebbero iniziare i famosi lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi, a partire dalla Curva Ferrovia che dovrebbe essere la prima a venire smantellata.

E ancora non c’è nessuna certezza su dove andrà la Fiorentina a giocare per 2/3 anni. Anzi, potrebbero essere ancora di più, visto che il sindaco Nardella avrebbe intenzione di chiedere al governo uno slittamento fino al 2027. Inoltre mancano ancora 100 milioni per finire il progetto, visto che dai 150 milioni previsti inizialmente con ogni probabilità si arriverà a circa 250 milioni.

Lo stesso sindaco spinge per la soluzione Padovani, che non convince minimamente la Fiorentina. Primo perché Commisso non è entusiasta di mettere 5 milioni per un progetto non suo e secondo perché i tempi di realizzazione dell’ampliamento sarebbero comunque lunghi visto che non sono partiti nemmeno i progetti.

Con il nuovo anno si fanno ancora più stringenti i tempi e i tifosi si chiedono: dove dovranno andare per seguire la Fiorentina nei prossimi anni? Una vicenda vergognosa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *