Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, il nuovo “matrimonio” tra Alberto Gilardino e il Genoa… s’ha da fare!

Uno degli allenatori tra i possibili candidati alla panchina viola, anzi per un certo periodo il suo passaggio alla Fiorentina era dato quasi per sicuro, sta per firmare l’accordo di rinnovo col suo attuale club.

Mancherebbero solo i dettagli per mettere la firma sul nuovo accordo biennale fino al 2026. La Partner 777, proprietaria del club ligure, gli ha fatto una proposta con un aumento di ingaggio e le parole di stima del presidente Zangrillo potrebbero aver definitivamente convinto l’ex attaccante viola: “Il merito di questa bella stagione è totalmente attribuibile a lui e ai ragazzi. Io gli voglio bene e l’ho sempre tutelato. Bisognerà sentire anche il suo parere, sarebbe difficile e doloroso perderlo. Credo ci siano tutte le condizioni per costruire e programmare insieme a lui

Intanto le voci di mercato parlarno di un forte interessamento da parte del Benfica di Rui Costa per l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, con cui ci sarebbe già stato un primo contatto.

A questo punto la candidatura di Alberto Aquilani per la panchina viola sembra la più probabile, a meno di una clamorosa permanenza di Italiano, che al momento non incontra certo i favori dei pronostici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *