Il punto sul mercato di Alfredo Pedullà a Passione Fiorentina:

TERRACCIANO E SITUAZIONE VERONA: il Verona ha bisogno di vendere, per questo ha già ceduto Hien all’Atalanta e sta vendendo Filippo Terracciano ad una tra Milan e Fiorentina (in questo momento i rossoneri sono in netto vantaggio e vicini a chiudere, ndr). Doig sta andando verso Torino, l’intenzione sarebbe quella di tenere Ngonge almeno fino a giugno per poi cederlo al ricco mercato inglese. A meno che non arrivi qualcuno coi soldi, ma ora chiedono 13-14 milioni visto il buon inizio di campionato a fronte di una valutazione di 8-9.

BERARDI: senza di lui il Sassuolo retrocede sicuramente, senza le vittorie su Inter e Juventus sarebebro ultimi da soli. Difficile possa partire a gennaio.

INSIGNE: da tempo vuole tornare in Italia, già dalla scorsa estate. Ma molto difficile che possa partire a gennaio, non mi risultano inoltre tracce sul fronte Fiorentina in tal senso. Anche Bernardeschi vuol rientrare, sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare alla Juve. Vuole rientrare anche Bonucci.

BREKALO: può avere mercato, è presto per dirlo.

SITUAZIONE BALDANZI: a causa dell’infortunio ha avuto un inizio di campionato problematico, ora l’Empoli non può chiedere 25 milioni, ma nemmeno 18. Deve dimostrare il suo valore salvando l’Empoli. Lo seguono molto anche dall’estero, la Fiorentina sta alla finestra.

STREFEZZA: nell’ultimo periodo ha fatto molto bene Banda, ma ora parte per la Coppa d’Africa e Sansone è infortunato Per questo motivo è molto improbabile che possa partire a gennaio.

BARZELLETTA ZACCAGNI: il fatto che possa lasciare la Lazio a gennaio è una barzeletta. Se no arriva il rinnovo allora potrà arrivare l’addio, ma non a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *