Foto esclusive pubblicate da Passione Fiorentina che fanno luce su un episodio passato inosservato accaduto nei minuti finali di Roma-Fiorentina. Mentre tutti erano concentrati sui rossi ai giocatori della Roma, sulla Fiorentina che non riusciva ad approfittarne e dei 7 minuti di recupero dove la Roma ha fatto di tutto e di più per perdere tempo, tanto che quelli effettivi saranno stati 2/3 al massimo, senza che il direttore di gara abbia allungato nemmeno di un secondo l’over time, in area giallorossa accadeva un episodio che avrebbe potuto cambiare completamente l’esito della partita.

Su un cross di Sottil, il pallone è finito su un braccio largo di Mancini, come si vede benissimo dalle immagini successive. Nè l’arbitro, impegnato a far volgere verso il termine il match in un Olimpico incandescente, nè ancora peggio il Var, si sono accorti del fallo.

Un grave errore che ha penalizzato la Fiorentina e che avrebbe potuto portare 2 punti in più in classifica e il soprasso sulla squadra di Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *