Nico Gonzalez è uscito dal campo in barella nella prima frazione della partita contro il Ferencvaros, subito c’è stata grande apprensione sulle sue condizioni visto che l’argentino è crollato a terra tenendosi dietro la coscia e poi è uscito dal campo in lacrime dal dolore e la preoccupazione.

Secondo i primi report sembra trattarsi di un problema muscolare a carico dei flessori della coscia destra, ma l’entità del danno potrà essere valutata solo nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato del clb viola: ““La Fiorentina informa che il calciatore Nico Gonzalez è stato sostituito nel corso del match contro il Ferencvaros a causa di una problematica muscolare a carico dei flessori della coscia destra, la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni

Per l’argentino si tratta di un danno muscolare quindi ancora non valutabile a caldo, nei prossimi giorni sarà più facile capirne l’entità. Il giocatore potrebbe fermarsi per circa un mese e questo metterebbe a serio rischio la sua partecipazione alla prossima Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Ua vera tegola per il Popolo Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *