Ancora Vincenzo Italiano in sala stampa:

“Non possiamo creare così tanto e poi non realizzare. Si deve fare delle domande chi non riesce a fare gol a 2 centimetri dalla porta. Creaiamo ogni partita una infinità di situazioni poi ognuno deve trovare quel guizzo e quella giocata per metterla dentro. Dobbiamo comunque continuare così e prima o poi troveremo le soluzioni. Penso che questa squadra sia molto migliorata, penso che siamo forti ma non siamo fortissimi. Il fortissimo era vincere col Lecce e col Frosinone, non perdere a Roma e non perdere oggi. Ci manca ancora qualcosa”

3 pensiero su “Italiano/2: “Si faccia domande chi non fa gol a 2 cm..””
  1. Va bene che il Mister a I suoi limiti, ma bisogna riconoscere che gli hanno anche dato dei giocatori veramente scarsi; non tutti , ma diversi.

  2. Questo testone difeso da tanti, mi spieghi come mai non gioca mai barak uno che lo ha portato in finale di conferenze dimostrato di saperla buttare dentro? Come mai non riesce a sbattere fuori quell inutile Biraghi,con la prospettiva di distruggere Parisi fuori ruolo? Come mai non prova qualcosa di diverso dal gioco di pallanuoto con tutti quei passaggini laterali? come mai non gioca mai infantino, ne mina che pure è un nazionale colombiano, per non parlare di pierozzi. Poi questo “campione d allenatore” come mai gioca sempre allo stesso modo, pur non essendoci i risultati?vedi le ultime 5 partite Empoli,Lazio,Juve,Bologna e milan2 solo tre punti.E se lunedì si pareggia o si perde con la salernitana?

  3. Italiano non c’è bisogno di criticarlo lo fa da solo. Infatti ha detto che non si segna con la difesa schierata. Scusa caro Vincenzo questo dura da tre anni, allora perché non provi a velocizzare un po’ il gioco? Perché aspettare sempre che gli avversari si risistemino dentro l’area? Come può un punta anche se fosse bravo fare gol?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *