Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha confermato le parole di Pradè e si è tolto qualche “sassolino” sul mercato di gennaio…

“Se avessimo vinto la Conference sarei rimasto? Le vittorie fanno brutti scherzi, così come il tatno amore. Così non è stato. Certo il rapporto rimarrà con tutti, sarà difficile non portarsi tutto dentro. Ci lasciamo co un abbraccio, in serenità e felici, dispiaciuti con un trofeo che potevamo vincere e festeggiarlo oggi qui a Bergamo insieme all’Atalanta. Nel percorso ci sono stati momenti fantastici e momenti di critiche quando sono usciti col ‘ fate ridere’ ma poi abbiamo chiarito tutto e poi fatto grandi risultati per vincere. A gennaio ci aspettavamo di poter continuare in quella zona di classifica, ma abbiamo commesso errori, tanti pali, era un’occasione che potevamo sfruttare meglio sia in sede di mercato che noi. Alla fine abbiamo fatto 60 punti anche in questo campionato. Volevamo arrivare più su ma purtroppo l’Europa qualcosa tio toglie”.

Un pensiero su “Italiano, tra il “se vincevo la coppa” e i “sassolini” del mercato di gennaio..”
  1. La Fiirentina non può scendere dal quinto posto in classifica. È la sua storia s dirlo. Commisso dovrà esserne consapevole. Oggi cmq, mancano attaccanti veri e difensori un po’ geniali oltre che bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *