post

Juric prende tempo col Verona: “C’è dietro la Fiorentina?”

Fino a qualche giorno fa sembrava quasi scontato il rinnovo di matrimonio tra Ivan Juric e l’Hellas, alla luce di una stagione meravigliosa degli scaligeri.

Ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato e allora ecco che il nome del tecnico ex Genoa torna di prepotenza in lizza per la panchina viola della prossima stagione.

Juric, nell’intervista alla vigilia della partita del Verona è entrato in argomento rispondendo ad una domanda di un giornalista:

Se sono sorpreso dell’interessamento della Fiorentina? No, non sono sorpreso

Parole che possono voler dire tutto e niente, per carità.

Sta di fatto che l’allievo di Gasperini avrebbe preso tempo col Verona, chiedendo 48 ore di tempo per riflettere sul suo futuro. Juric è cosciente che quella della Fiorentina potrebbe essere l’occasione della sua vita per il suo futuro e starebbe valutando di non perderla.

Dall’altra parte, però, la Fiorentina non ha ancora le idee chiare sul da farsi: qualcuno in società (si dice lo stesso presidente Commisso) sarebbe addirittura tentato di continuare con Beppe Iachini, considerato un Guerriero alla stregua dello stesso presidente.

Le prossime ore potrebbero essere decisive, forse anche la stessa partita contro l’Inter potrebbe convincere il presidente a confermare Iachini o a prendere una direzione diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *