Obiettivo Facundo Farias nel mirino della Fiorentina, secondo l’espertro di mercato Alfredo Pedullà.

Durante la trasmissione sportiva argentina Sport 9, lo stesso agente del giocatore, Martin Sendoa, lo ha ammesso. Farias ha debuttato in Primera Division nel 2019 con il Colon, viene descritto come un trequartista molto agile e con grandi doti tecniche, paragonato in Argentina addirittura al Papu Gomez.

Il suo agente ha confermato di avere una linea diretta con la Fiorentina e di essere in contatto con Burdisso. Ma rivela come il giocatore interessi anche allo Zenit. Il contratto di Facundo scadrà nel 2023 ed è presente una clausola da 10 milioni.

Una vita difficile quella di Facundo, che ha perso la madre a soli 10 madri per una malattia e quest’anno il padre per Coronavirus. Mentre lui ha vinto il campionato argentino con il Colon dopo ben 116 anni, segnando 8 reti in 35 partite.

Il suo procuratore vorrebbe rimandare i discorsi di mercato al prossimo giugno, per far giocare al ragazzo la Copa Libertadores. Ma basterebbero 10 milioni per portarselo a casa subito. La Fiorentina è avvertita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *