L’opinione del giornalista Alessandro Bocci, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:
“Appare evidente che la Fiorentina voglia vendere Moise Kean, lui ha fatto bene solo due anni finora, uno al PSG e uno alla Fiorentina. E guadagna 4,5 milioni di euro. Il club viola non è convinto della sua professionalità e della sua tenuta fisica. Ma ci sono altri giocatori che potrebbero partire negli ultimi giorni, da Mandragora a Brescianini a Fabbian. Siete poi sicuri che Gudmundsson rimanga? Gli ultimi giorni il mercato offre possibilità che prima non avevi e Paratici è bravissimo ad infilarsi in queste situazioni che si creano, sia per comprare che per vendere. Certo se vende 4/5 giocatori gli ultimi giorni mette in difficoltà grosso per le prime settimane”

Sono tifoso viola da oltre 60 anni e posso permettermi di dire la mia…per gli acquisti nulla da eccepire…giovani e di belle speranze! Quello che non condivido è però mandare via i giovani italiani e fare una squadra tipo Udinese con tutti stranieri…kean nonostante i dubbi è il miglior centravanti italiano del momento…se proprio devi e vuoi venderlo almeno dovrebbe valere 50-60 mln di euro quanto nico paz ( parlando di Como)… eppoi non manderei mai via Fagioli, Mandragora (il migliore l’anno scorso), Ndour, Brescianini, Ranieri così come non avrei fatto andare mai via i kayode, i kuoadio, etc e dei giovani vincitori dello scudetto primavera Puzzoli, Braschi, Bertolini, Sadotti ed altri…in conclusione tutto bene ma vendere Kean a certe cifre è uno scempio e non avere in squadra nessun italiano è uno schifo…ad maiora
Leggere per un verso pretese ultra milionarie per gente come Pellegrino,Pinamonti, Lucca, Piccoli, o addirittura 40 milioni Soule’ ecc. ecc…. e per l’altro che per 40 milioni si può vendere Kean non sembra anche a voi che e’ una grande cazzata?