Se la Fiorentina è riuscita a strappare un risultato ormai insperato nei minuti finali della partita contro l’Inter, il merito va anche (e soprattutto) ai suoi tifosi.
Che hanno incitato instancabilmente la squadra per novanta minuti e oltre, spingendo idealmente il pallone di Vlahovic alle spalle di Handanovic per un pareggio importantissimo.
Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Alcuni pseudo tifosi si sono esibiti in un gesto a dir poco vergognoso nei confronti di un bambino di 10 anni tifoso dell’Inter.
L’unica “colpa” del piccolo è stata quella di aver esultato al gol di Borja Valero per il vantaggio nerazzurro.
Il bimbo e il suo papà sono stati aggrediti verbalmente e presi a male parole, poi allontanati da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina che hanno cercato di tranquillizzare il bimbo visibilmente spaventato.
Melissa Satta, compagna di Boateng, è intervenuta sull’episodio con un lungo post su Instagram, condannando giustamente il gesto di questi idioti.
E’ davvero un peccato che esistano ancora certi stupidi capaci di infangare un tifo meraviglioso come il nostro. Vergognatevi!