Sono passate solo poche ore dal passaggio di Luka Jovic al Milan, dopo solo una stagione di alti (pochi) e bassi (tanti) in maglia viola. L’ex Real è stata una scommessa persa, dopo un inizio disastroso è certametne migliorato, ma mai da lasciare davvero il segno nelle partite in cui ha avuto l’opportunità di giocare.

In rossonero avrà forse modo di far vedere quelle qualità viste solo in passato e pochissimo in maglia viola. Ma la sorella del giocatore, che gestisce la pagina del fan club del fratello, ha un “sassolino” da togliersi nei confronti di Vincenzo Italiano:

Alcuni di voi sanno cosa è successo con la Fiorentina nelle ultime settimane, ma vorrei comunque ringraziare la società per aver dato a Luka una stagione in cui ha potuto mettere in mostra ancora una volta le sue qualità dopo tre anni senza giocare regolarmente. Pensavamo tutti che questa stagione sarebbe stata quella in cui Luka sarebbe esploso con la Fiorentina e così anche la società, ma non l’allenatore. Forse in un’altra vita. Grazie Fiorentina e in bocca al lupo per il resto della stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *