Continuano le prese di posizione di personaggi dello sport italiano dopo le clamorose parole del presidente Rocco Commisso dopo Juventus-Fiorentina.

Questa volta a parlare è l’ex arbitro e attualmente dirigente calcistico Gianluca Paparesta, intervenuto ai microfoni di Lady Radio:

Commisso è entrato nel calcio con una visione differente, vedendolo come spettacolo. Ha detto di voler portare una sede della Lega negli USa e questo potrebbe contribuire ad arricchire il calcio italiano. ben vengano questi imprenditori in Italia, che hanno creato grandi imperi all’estero. Bisogna volerlo e non chiudersi a riccio. Le polemiche sugli arbitri? Il VAR è una cosa positiva. Il presidente Nicchi all’inizio era contrario, come lo era sull’utilizzo dello spray per la distanza della barriera. Adesso è a favore di entrambe le cose. Siccome cambia spesso idea spero che lo faccia anche stavolta e che si dimostri più aperto, per eliminare tanti errori arbitrali e tante polemiche. Alcuni atteggiamenti rasentano l’incomprensione quando si preferisce chiudersi a riccio o rispondere con toni alti ad un presidente che dice la sua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *