Non ci va giù morbido Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb, riguardo il nuvo tecnico viola Rino Gattuso:

Questa volta devo andare contro il mio amico Gattuso, ha avuto fretta di decidere dopo il pareggio col Verona e il triste attacco di De Laurentiis. E’ stato u erroe, non doveva avere fretta. Poteva andare una settimana in Spagna e poi con calma decidere. Lo voleva la Lazio e la coppia con Tare sarebbe stata perfetta. Non ha voluto aspettare ed è salito sul carro di Commisso. La Fiorentina è un progetto che non fa per lui, ci sono troppi giocatori da cambiare, molti arrivati a fine corsa. E poi la conferenza stampa di Commisso ha lasciato il segno e se non cambia profilo, il patron viola, farà molta fatica a lanciare il suo progetto. Non può vedere nemici ovunque. Gattuso era in rampa di lancio e Firenze gli può dare poco. Viceversa gattuso può dare molto alla Fiorentina impantanaa da due anni. Firenze è una grande piazza, i tifosi sono eccezionali, dalal prima amichevole scatterà un grande feeling

A parte la tua “Leccatina” finale, caro Criscitiello, secondo me dovresti vergognarti e basta. Certe cose che dici possono essere anche vere, soprattutto sul fatto che la rosa della Fiorentina non è attualmente adatta al gioco di Gattuso. Ma tu cosa ne sai di quali intenzioni ha la Fiorentina sul mercato? Se proprio volevi sputare m***a su Firenze potevi almeno aspettare la fine del mercato, a giochi fatti. Rappresenti un sito “importante” proprio sul calciomercato, sei un giornalista, dovresti avere il buon senso dell’obbiettività, non del partito preso. Quanta ragione ha rocco riguardo persone come te!

A proposito di Rocco, visto che dovrebbe avere un profilo più basso per poter realizzare il suo progetto. Vogliamo allora parlare del Michele Criscitiello presidente della Folgore Caratese (che non so manco che roba sia…) inibito per più di un anno in Serie D (fino al 30 aprile 2022) per aver preso a calci e pugni lo spogliatoio dell’arbitro, aver rivolto loro frasi ingiuriose e addirittura averli inseguiti e ripresi mentre uscivano continuando con le polemiche?

Leggiamola una parte del referto disciplinare:

Infine mentre l’arbitro tentava di introdursi nell’abitacolo, chiudeva con violenza lo sportello dell’automobile colpendolo a un braccio e provocandogli una sensazione dolorifica seguitando a filmare la scena con il proprio cellulare. Sanzione così determinata, ex art. 35 CGS, in ragione della pervicacia della condotta“.

O vogliamo parlare di quando nel 2018 “al termine della gara nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco“???

Ma da che pulpito arrivano le prediche!! Sarebbe dunque Commisso a vedere nemici dappertutto?

Del resto non sei nuovo a queste “uscite”, ricodiamo gli attacchi al presidente dell’Avellino Casillo con il seguente divieto di entrare allo stadio.

O ancora vogliamo ricordare quando a 25 anni sei diventato capo redattore sportivo di Sportitalia portandola al fallimento nel 2013? O quando hai partecipato alla realizzazione del neonato canale Sport Uno, conducendo la trasmissione Football Clan, canale chiuso già pochi mesi dopo? E poi di Sportitalia sei diventato direttore di rete, certo, visto che con tua moglie Paola De salvo avete acquisito la società (Italia Sport Communication) che gestisce Sportitalia!!

Detto questo, caro Criscitiello, secondo me hai perso una notevole occasione per stare zitto!

Un tifoso viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *