Il pareggio raggiunto in extremis dalla Juventus a Bergamo contro l’Atalanta, ha lasciato ancora l’amaro in bocca alla squadra di Gasperini, che anche stasera non ha parlato nel dopogara. Ancora una volta ci ha messo la faccia il dg Marino, che ha avuto un diverbio piuttosto pesante con l’arbitro DAZN Luca Marelli.

Durante la partita c’è stato un episodio in cui il portiere della Juventus Szczesny è stato letteralmente graziato, per un’uscita fuori area su Koopmeiners. Episodio praticamente identico a quello occorso a Dragowski nella prima giornata di campionato contro la Roma, che significò rosso diretto per il portiere viola.

La rabbia di Marino, quindi, ha le sue buone ragioni. Ma l’ex arbitro Luca Marelli, a DAZN, ha definito la decisione dell’arbitro della gara, che ha graziato l’estremo difensore bianconero, come corretta.

Marino (Atalanta): “Per fortuna Luca Marelli non arbitra più, questa è la cosa più importante, perché quello rosso e il fallo di De Ligt era rigore. Siamo seri, questa è la nostra visione

Marelli (DAZN): “Rispetto la sua opinione, non voglio alzare i toni, abbiamo visioni diverse, io ho spiegato col regolamento

Marino: “Il suo regolamento..”

Marelli: “Il regolamento che si trova sul sito della FIGC…”

Marino: “Allora domattina lo rilegga, se lo conosceva arbitrava ancora”

Marelli: “Ho 50 anni, non posso più arbitrare”

Ecco il video completo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *