Siamo ormai ai dettagli per vedere Giacomo “Jack” Bonaventura in maglia viola. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. La Fiorentina lavora per cercare di tenere lo stipendio del giocatore sotto i 2 milioni. Si dovrebbe trattare di accordo biennale (con probabile opzione per il terzo) ad una cifra intorno ai 1,7/1,8 milioni a stagione più bonus. Il giocatore, che ricordiamo essere svincolato, è attualmente impegnato con la Nazionale e sarebbe affascianto dalla nuova avventura in viola.

Del probabile accordo con la Fiorentina parla anche il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito:Abbiamo fatto una bella offerta al giocatore, che ha parlato anche col nostro DS anche se non ci aveva ancora dato il suo sì. Poi ci saranno state altre ragioni, non penso economiche, più probabilmente di famiglia, che lo hanno portato a scegliere Firenze

Ma la Fiorentina non si ferma qui e sta preparando l’assalto finale per portare a Firenze anche Kris Piatek dall’Herta Berlino. Il “pistolero” ex Genoa e Milan vuole tornare in Italia. L’Herta chiede 25 milioni a titolo definitivo, la Fiorentina è al lavoro per trovare la formula giusta per assicurare a Iachini un altro attaccante che, seppur non ha fatto bene negli ultimi tempi, resta un giocatore di grande talento e fiuto del gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *