Il presidente Commisso, da quanto si dice, è sempre più convinto di voler regalare il campionae brasiliano, Luiz Henrique, a Palladino e al Popolo Viola.
La prima offerta di 20 milioni è stata rispedita al mittente, ma c’è comunque l’apertura alla cessione quindi si tratta solo di capire dove si spingerà la Fiorentina e la cifra che il Botafogo potrebbe davvero accettare a parte i 30 milioni richiesti.
Intanto sul fronte uscite si lavora per monetizzare il più possibile dalle cessioni di Kouamè e Ikonè, tutti soldi che potrebbero poi essere reinvestiti, appunto, su Luiz Henrique.
Col brasiliano, in un colpo solo, si risolverebbe il problema dell’esterno e del vice Kean.
Per quanto riguarda Michael Kayode, invece, la verità è che Fiorentina e Parma non ne hanno mai parlato, almeno finora. Si parla semmai tanto di Coulibaly perchè è in scadenza.
Le parole di Galliani su Pablo Marì’? Sono di circostanza, tra due giorni c’è la partita non potrebbero dire cose diverse. La verità è che c’è già un accordo per due anni di contratto col giocatore.
Biraghi non è ancora andato via? Quando un allenatore dice le cose che ha detto Palladino su di lui non gli fa un piacere. Eppure la Fiorentina non ha grandi pretese per lasciarlo partire. Il Napoli è fermo, Spinazzola potrebbe anche restare visto che Kvara è in partenza. Il Bologna ha ancora Lykogiannis e lo vorrebbe solo in prestito. Magari ci pensa l’Inter visto che si è rotto Bisseck, ma per ora è tutto fermo.
Lo riporta Alfredo Pedullà.