Quello dell’attaccante è il ruolo più importante da coprire per la Fiorentina, non sarà facile, come detto dai dirigenti viola in conferenza stampa, perchè “la Fiorentina non può permettersi profili di primo livello a meno che non aspetti delle occasioni dell’ultimo minuto“.

Secondo gli esperti di mercato, il club gigliato sarebbe molto forte su Retegui del Genoa, nelle ultime ore all’attaccante della nazionale si è aggiunta la possibilità di arrivare a Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Ecco cosa ha detto a proposito il procuratore e intermediario, Gigi Iacomino, secondo cui “Retegui è ad un passo dalla Fiorentina, visto che il Genoa chiede 25 milioni ma si può chiudere ad una cifra inferiore. L’oriundo percepirebbe circa 2 milioni di euro a stagione. Se non dovesse arrivare lui, occhi a Lorenzo Lucca dell’Udinese…

Attenzione però alle possibili sorprese, perchè l’Europeo potrebbe mettere in mostra nuovi talenti e i dirigenti viola dovranno essere molto attenti a questa vetrina. L’attaccante potrebbe arrivare dagli Europei, ma potrebbe anche essere un nome aggiunto a quello di Retegui… o Lucca….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *