Il mercato di gennaio si avvicina e, almeno per quanto riguarda Radio Mercato, la Fiorentina potrebbe cercare una nuova punta, visto lo scarso rendimento registrato finora dalla coppia Beltran-Nzola.

Ma se l’argentino resta incedibile, visto che il club viola ha puntato su di lui per il presente ma soprattutto per il futuro, lo stesso potrebbe non essere per l’ex Spezia che, in caso di offerta congrua, potrebbe anche partire.

Le alternative? Ci sarebbero, ma nessuna facilmente percorribile. La prima porterrebbe a Dia della Salernitana, che potrebbe lasciare la Campania già a gennaio, ma servono 21 milioni per la clausola rescissoria. Idem il discorso per Simeone del Napoli, un ritorno che potrebbe essere clamoroso quanto improbabile, considerando che anche Osimhen partirà per la Coppa d’Africa il prossimo gennaio e difficilmente il Napoli potrà privarsi a cuor leggero del “Cholito”.

Un’altra alternativa potrebbe essere Toni Martinez del Porto, servono comunque oltre 10 milioni di euro. E, sempre a proposito di clamorosi ritorni, registriamo anche il suggerrimento di Pruzzo, che vedrebbe in Muriel, dato anche in ottica Juventus, il rinforzo perfetto per l’attacco di Vincenzo Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *