Il sogno della Fiorentina (e soprattutto dei tifosi) sarebbe quello di riuscire a portare in maglia viola il Papu Gomez.

Cosa non facile, sia chiaro, perchè il giocatore ormai fuori rosa nell’Atalanta preferirebbe di gran lunga finire in una squadra con ben altre ambizioni, per continuare a giocare in Europa e possibilmente in Champions.

Eppure uno spiraglio esiste.

Prima di tutto perchè il Papu vorrebbe comunque restare in Italia e avrebbe già rifiutato importanti offerte dall’estero, in modo da poter seguire al meglio i suoi affari a Bergamo.

E poi perchè l’Atalanta non vuole venderlo a una diretta concorrente di alta classifica, questo taglierebbe fuori Juventus e Inter che potrebbero facilmente convincere il giocatore.

Ecco che arriva la speranza viola: aspettare gli ultimi giorni del mercato, puntando sul fatto che il Papu non può permettersi di stare fermo 6 mesi per affondare il colpo.

A differenza di molte altre squadre la Fiorentina ha le disponibilità immediate per convincere sia il club che il giocatore. Sarebbe finalmente l’occasione di vedere il Papu Gomez in maglia viola, visto che è stato il sogno per diversi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *