In relazione ai disservizi contestati a DAZN per il 23 settembre, la piattaforma ha risposto promettendo un mese gratuito agli utenti interessati.

Si parla della (mancata) visione delle partite Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Gli utenti non hanno potuto, infatti, vedere la prima mezz’ora di entrambe le partite, dal momento che compariva un messaggio di errore.

Il giorno successivo DAZN ha comunicato in una nota che tutti gli utenti impattati dal disservizio del 23 settembre avrebbero ricevuto un mese gratuito di DAZN senza alcun costo aggiuntivo. Il discorso vale anche per Tim Vision con DAZN, cioè con abbonamento Calcio e Sport.

I primi accrediti sono già arrivati e possono vedere posticipato il pagamento di novembre 2021 mentre quello relativo a ottobre 2021 risulta già pagato con codice regalo.

Per verificare se l’accredito è stato ricevuto basta entrare nel proprio profilo DAZN , nella zezione “Il mio account” e poi “Abbonamento“. Se il mese gratuito è stato accreditato vedrete il prossimo pagamento indicato in novembre 2021. Se controlate la cronologia dei pagamenti vedrete che il mese di ottobre risulterà già pagato a costo zero, con “codice regalo” come metodo di pagamento utilizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *