La prossima estate i dirigenti gigliati dovranno affrontare spinose questioni contrattuali, tra le quali quella legata a Milenkovic. Il serbo è punto fermo e inamovibile al centro della difesa di Vincenzo Italiano, ma il suo contratto scade l’anno prossimo, dopo il prolungamento annuale fatto la scorsa stagione.

Tra lui e la Fiorentina potrebbe essere un tacito accordo, per lasciarlo partire dove preferisce. La sua passione per giocare in Premier League non è mai stata celata, su di lui c’è sempre forte il West Ham, società che naviga intorno alla settima posizione in classifica, praticamente sta facendo lo stesso campionato della Fiorentina.

Certo, approdare in Premier seppur in una squadra non di primissimo piano potrebbe essere per lui una vetrina per grandi club inglesi. Ma, al momento, nulla è da escludere. Neanche la possibilità di un rinnovo con la Fiorentina, adesso che con Italiano la viola naviga nelle parti “alte” della classifica e soprattutto se dovesse arrivare la tanto sperata qualificazione ad una coppa europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *