Le parole di Vincenzo Montella dopo la partita pareggiata con l’Atalanta.

La Fiorentina non ce la fa proprioa vincere

“Bisogna fare analisi giuste, abbiamno giocato con Napoli, Juventus e Atalanta che sono le prime tre squadre dell’anno scorso. Giocato alla pari, forse con qualcuno anche di più. Va anche dato merito all’avversario. Siamo arrabbiati, vuol dire che stiamo crescendo come squadra. Io la vedo in questa ottica, stanotte non dormirò ma se analizzo le cose giuste credo che la Fiorentina stia avendo un ottimo percorso.”

Cosa è successo allora?

” Le partite negli utlimi minuti sono diverse, avevo cambi obbligati. Ci sta quando gli altri sono forti, perchè l’Atalanta è forte ragazzi se no non arrivava terza. Sanno prendersi i rischi, dispiace perche mancavano dieci secondi. Rimangono le cose positive, abbiamo giocato con la testa

216 giorni senza vittoria, stai pensando a un sortilegio? Forse ci voleva più malizia in occasione dle pareggio..

“Sinceramente non l’ho vista, ma tutti i giocatori erano in area, era l’ultima azione. Non so chi ci doveva stare. E’ capitata proprio in quel momento lì, ha fatto un grandissimo gol.”

Chiesa Castrovilli e Ribery giocano bene insieme, eppure manca qualcosa davanti. In 12 sarebbe a posto no?

Lo penso anche io (ride, ndr). La nostra evoluzione una volta che siamo compatti sarà avere la possizbilità di giocare con una punta. Oggi ce ne erano due alla fine e hanno fatto la loro parte.

Rimpianto per Llorente?

Ragazzi vi stimo ma abbiamo parlato per 2 mesi di mercato non ne posso più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *