Radja Nainggolan nonn le manda certo a dire. Sulla pagina Instagram parlamoderoma2.0 si è sfogato nei confronti dell’ex compagno ai tempi della Roma e della sua esperienza fallimentare alla Spal:

Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazzate, perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano ‘Non ti preoccupare rimane fino a fine campionato’. Dieci giorni e lo hanno cacciato

Parla del suo desiderio di tornare a giocare in Serie A: “In Serie B ho visto proprio un altro livello rispetto alla serie A, io penso di poter dire ancora la mia in A, devo solo trovare qualcuno che ci creda, tutto qua. Il Cagliari? Non c’è possibilità. In A non mi ha chiamato nessuno, ho sentito Di Francesco ma al Frosinone vogliono giocatori giovani”

E smentisce di essere un problema negli spogliatoi: “Ma quali danni? Io mi sento con giocatori con cui giocavo a Piacenza, negli spogliatoi non ho mai litigato con nessuno, quindi non capisco che caz… s’inventa la gente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *