E’ bastata una bella vittoria a Genova e un mercato finora piuttosto convincente, per accendere già i primi fari sui colori viola.

Ambrosini, Stramaccioni e Stefano Borghi, presenti negli studi di DAZN, hanno espresso il loro giudizio sulla squadra di Vincenzo Italiano:

Ambrosini: ”La Fiorentina per me sarà la squadra rivelazione. Ha un progetto interessante che va avanti da due anni e si è arricchita con il percorso dello scorso anno. Mi piace molto la scelta di prendere Nzola, lo ritengo perfetto per il gioco di Italiano”

Borghi: ”Anche per me sarà la Fiorentina. Mi piace l’idea di Arthur, in Italia il suo potenziale non è percepito. Con Italiano potrà fare un gran bel calcio. Sarà una squadra divertente, con magari equilibri un po’ precari ma con giocatori molto più funzionali rispetto allo scorso anno”.

Stramaccioni: ”Per me Fiorentina o Atalanta. Dico Atalanta ma sono d’accordo con le loro considerazioni sulla Fiorentina.”

Marco Cattaneo: ”Fiorentina e Atalanta possono ballare fra 5º e 6º posto”.

Su chi sarà il giocatore rivelazione della stagione, Stramaccioni ha risposto così: “Il giocatore rivelazione di questa stagione per me sarà Nico Gonzalez. È cresciuto tanto nel suo percorso alla Fiorentina, ha acquisito leadership abbinata alla giusta confidenza con il nostro campionato per poter essere la sorpresa di questa serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *