Arrivano importanti aggiornamenti riguardo l’interesse del Leicester per Nico Gonzalez. Si era già parlato di una proposta per un contratto a 4 milioni a stagione per il giocatore, la novità sarebbe che l’ex Stoccarda sembrerebeb aver accettato la proposta del club inglese.

Adesso la “palla” passerebbe nelle mani della Fiorentina, visto che non ha ancora sul tavolo una proposta concreta dalle foxes. Se dovesse arrivare una offerta tra i 30 e i 35 milioni il club gigliato potrebbe riflettere seriamente sulla possibilità di un addio all’argentino, dopo gli screzi pre Mondiale che sembravano ripianati.

Ieri Commisso, che era presente sugli spalti del Franchi per la partita di Coppa Italia con la Sampdoria, ha lasciato molti dubbi sulla reale volontà di trattenere a tutti i costi il giocatore: “Se Nico Gonzalez resta? Penso di sì….” sono state le parole del patron che in molti hanno interpretato come una possibile apertura alla cessione.

Certo, la Fiorentina dovrebbe avere in mano un altro grande colpo nell’eventualità di perdere l’esterno argentino, altrimenti il danno di immagine potrebbe essere davvero irreversibile dopo quello che è succeso negli anni scorsi con le partenze di Chiesa e Vlahovic.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore, anche se il mister viola sul mercato è stato piuttoto chiaro: “Quelle che si sentono sono solo voci….”

Del resto nè da parte della Fiorentina nè da parte dell’entourage del giocatore si registrano “voci” su una possibile partenza del giocatore a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *