Il giornalista fiorentino Luca Calamai, sul Brivido Sportivo, ha affrontato il tema dei due giocatori dell’Empoli che piacciono molto alla Fiorentina:

“La prossima estate il dg viola Joe Barone e il presidente dell’Empoli Corsi avranno tanto materiale su cui discutere. La Fiorentina non ha mai nascosto il suo interesse per il terzino sinistro Parisi, che ha cercato di portare in viola già la scorsa estate. La valutazione del classe 2000 si aggira sui 15 milioni, la Fiorentina vorrebbe giocarsela con una contropartita. Agli azzurri piaceva Terzic, che però sta trovando posto stabilmente tra i titolari di Italiano. Interesse concreto anche per il gioiellino Baldanzi di Castelfiorentino, che ha scelto le giovanili dell’Empoli invece che quelle della Fiorentina, questo dovrebbe far riflettere Barone. L’Empoli non ha intenzione di cederlo, considerando che incasserà tanti soldi dalla cessione di Vicario, ma di fronte ad una buona offerta potrebbe cedere almeno un’opzione alla Fiorentina”

Queste le parole di Calamai, noi continuiamo a nutrire molti dubbi sulla possibilità della Fiorentina di poter fare veri affari con Corsi e con l’Empoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *