La Fiorentina si è inserita in maniera decisa su Pjanic, giocatore del Barcellona che nella scorsa stagione non ha trovato spazio e difficilmente lo troverà quest’anno in blaugrana.

Sul giocatore si è acceso l’interesse anche della Juventus, ma anche nei bianconeri con Allegri rischierebbe di non essere titolare. Cosa che invece potrebbe accadere a Firenze, per questo motivo il giocatore ci starebbe seriamente pensando.

La trattativa potrebbe prendere la giusta piega visti i buoni rapporti riallacciati con Ramadani che hanno portato anche alla firma di Milenkovic, al fatto che il Barca aiuterebbe la Fiorentina nel pagamento dell’ingaggio (circa la metà di 7,5 milioni) al giocatore e lui stesso, pur di giocare, sarebbe disposto ad una riduzione.

Pjanic avrebbe preso tempo e ci starebbe pensando seriamente.

Ma non finisce qui. Perchè si parla di un possibile inserimento della Fiorentina anche col Sassuolo per arrivare a Berardi! Che avrebeb del clamoroso. Le alternative restano Orsolini e Gonzalo Plata, che potrebbe arrivare a prescindere.

Il costo di Berardi è molto alto, ma il fatto che il giocatore non sia stato convocato per la prima di campionato lascia presagire che ci siano novità sul suo futuro.

Sarebbero due colpi che farebbero davvero sognare i tifosi viola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *