Il problema principale della Fiorentina, anche se purtroppo non l’unico, sono i gol degli attaccanti. Nè Beltran nè Nzola hanno finora convinto con le loro reti, perchè purtroppo non sono proprio arrivate.
Se la pazienza dei tifosi per l’argentino è ancora alta, considerando che viene da un campionato dall’altra parte del mondo, quella per l’angolano è ai minimi termini. Ecco perchè nel prossimo mercato potrebbe, ripetiamo potrebbe, far venire voglia a Commisso di metterci una.. mano. Anche perché la Fiorentina si trova in ottima posizione in classifica e se tale dovesse rimanere fino a gennaio, la voglia di provare a raggiungere un obiettivo importante potrebbe convincere il patron ad aprire il portafoglio.
Sicuramente le scelte fatte la scorsa estate non saranno sfiduciate, quindi Beltran e Nzola resteranno in maglia viola. Ma a loro potrebbe essere aggiunto un profilo. Secondo Tuttosport potrebbe trattarsi di Jonathan David, attaccante del Lille, in scadenza nel 2025, da tempo anche nel mirino del Milan,