Sembrava una delel operazioni più complicate, col giocatore che finora non aveva mai voluto parlare di rinnovo. Ma gli ultimi tempi sono stati più distesi e lo dimostra il fatto che finalmente la Fiorentina ha raggiunto un accordo di rinnovo con Lucas Martinez Quarta.

Ora ci sarà da capire se resterà alla corte di Palladino oppure se il Napoli tenterà l’assalto e la Viola deciderà di fare cassa dal difensore “bomber” gigliato. Ma al momento la decisione del giocatore e della società sembra molto forte, il Chino resterà in maglia viola.

Ecco il comunicato:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *